NAMELESS, 110 E LODE IN TURISMO. PRIMA DEL FESTIVAL SI PARLA CON L’AUTORE DELLA TESI E COL ‘PATRON’ FUMAGALLI



BARZIO – Mercoledì 5 giugno alle 21 in sala civica di Palazzo Manzoni la Biblioteca Comunale di Barzio organizza una serata legata ad un evento che ha portato al turismo in Valsassina negli ultimi anni una ventata di novità e innovazione: il Nameless.

“Il contributo dei festival musicali al turismo: il caso Nameless – Un’occasione per la promozione della Valsassina” è il tema di questo incontro a cura di Andrea Zampedri – giovane laureato all’Università degli Studi di Trieste, Dipartimento di Scienze politiche e sociali – che ha concluso la laurea specialistica proprio su questo argomento e che parlerà del Festival mettendo in evidenza il suo ruolo di arricchimento e l’ampliamento ad un nuovo target dell’offerta turistica del territorio. In questa occasione interverrà anche Alberto Fumagalli, CEO di Nameless, il quale racconterà qualche curiosità sul dietro le quinte dell’organizzazione del Nameless Music Festival.

Aspettando il festival di musica elettronica più atteso dell’anno, vi invitiamo a venire a scoprirlo e ad approfondirne i risvolti socio-economici.

 

SPECIALE/ANDREA, LAUREATO IN NAMELESS: “I GIOVANI CONOSCONO LA VALSASSINA GRAZIE AL FESTIVAL DI BARZIO”

 

 

Tags: , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK