LOTTERIA DELLA SAGRA, È UFFICIALE: GLI INCASSI AIUTERANNO IL SANTUARIO MADONNA DELLA NEVE DI BIANDINO



BARZIO – Come anticipato oltre due mesi fa da ValsassinaNews, dopo un anno “Pro Bellano” i proventi dell’ormai celebre lotteria della Sagra delle Sagre saranno devoluti alla riqualificazione del santuario e rifugio “Madonna della Neve” in Val Biandino.

Don Marco Mauri

Di oggi la conferma ufficiale, da parte del parroco di Introbio – don Marco Mauri – che comunica:

“La sottoscrizione a premi legata alla 54ª edizione della Sagra delle Sagre servirà a raccogliere fondi per la sistemazione del complesso della Madonna della Neve in Val Biandino, di proprietà della Parrocchia di Introbio. Nel ringraziare la Comunità Montana della Valsassina, Val Varrone, Val d’Esino e Riviera e la società organizzatrice dell’evento, Ceresa srl, per aver concesso questa opportunità, si comunica che nei prossimi giorni i biglietti saranno in vendita in diversi esercizi pubblici del territorio al prezzo di 2 euroNumerosi i premi per i quali rimandiamo all’allegato”. 

“Chiediamo a tutti coloro che hanno a cuore il santuario e la bellissima Val Biandino di partecipare a questa iniziativa che farà rinascere uno storico e amato luogo di culto e di ristoro” conclude il parroco. 

L’estrazione dei biglietti vincenti sarà domenica 18 agosto intorno alle 22 al termine della 54ª edizione della Sagra delle Sagre che verrà inaugurata sabato 10 agosto.

In calce il volantino con tutti i premi in palio. Clicca per aprire l’immagine e leggere al meglio quello che potresti vincere.

 

Tags: , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK