DOMENICA A PARLASCO UN “ILLUMINA DI BLU 2019” RICCO DI EVENTI



PARLASCO – Rinviata il 6 aprile a causa del maltempo a data da destinarsi, torna domenica 30 giugno a Parlasco l’Illumina di Blu il cielo della Valsassina iniziativa di informazione e sensibilizzazione sull’autismo. In moto la macchina organizzativa dell’associazione guidata da Morena Fazzini che ha in questi giorni pubblicato la locandina solitamente ricca di eventi per tutti.

Ecco il programma dell’iniziativa che si svolgerà in un’unica giornata, domenica, in concomitanza con la giornata mondiale per la campagna di informazione e sensibilizzazione a favore dell’autismo:

ore 11:15 messa celebrata da don Bruno Maggioni nella chiesetta di Sant’Antonio a Parlasco.

Moto Blu: con partenza alle 14 dal lungo lago di Lecco, breve sosta a Bellano per le 15. Arrivo a Parlasco alle 15:30 all’insegna del Blu. Per info e adesioni 3287564842.

Coloriamo le montagne di Blu: alle 14 le vette all’unisono si tingono di Blu. Per info Barbara 3475884197.

Pomeriggio Blu: Dalle 14 al campo sportivo di Parlasco, pomeriggio interamente dedicato ai bambini organizzato in collaborazione con il Comune di Parlasco, le Pro Loco di Parlasco, Margno, Crandola Valsassina e Casargo. Tanti i giochi proposti tra cui il battesimo della sella, gonfiabili, truccabimbi e bolle giganti, performance live del pittore Carlo Maria Giudici, merenda, laboratori a cura di Margherita Rusconi con le ragazze dell’Istituto Bertacchi, animazione con GMC Play, lancio di palloncini, Moon Light Majorettes di Primaluna, dimostrazione di Karate e altro ancora…

Il campione di trial Matteo Grattarola anche quest’anno sostiene l’iniziativa. Il ricavato della manifestazione andrà a favore della continuità di un progetto sulle scuole e di corsi di formazione.

Per info: Morena 3404722643 – Lorenza 3475410194.

 

 

Tags: , , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK