ANSIA PER DON ALFREDO: SBATTE IN AUTO CONTRO UN MURO, FERITO ALLA TESTA



CREMENO – Apprensione in tutto l’Altopiano valsassinese e non solo per le condizioni di don Alfredo Comi, l’anziano ex storico parroco di Barzio che nel tardo pomeriggio di oggi ha avuto un incidente stradale piuttosto serio avvenuto a Cremeno.

Era da solo alla guida della sua Fiat 600 quando ne ha perso il controllo, andando a sbattere violentemente contro un muro in via don Giovanni Spagnoli – procurandosi un trauma cranico con ferita alla testa; giudicato in “codice giallo“, il 93enne sacerdote attualmente residente a Cremeno è stato subito soccorso e successivamente trasportato in ambulanza all’Ospedale di Lecco.

Don Alfredo è una figura nota e amatissima in questo territorio: di recente aveva festeggiato i 69 anni di sacerdozio, con una presenza più che cinquantennale in Valsassina.

Dopo i quattro decenni e oltre trascorsi a Barzio è stato residente per qualche tempo a Ballabio, quindi più recentente a Cremeno, non lontano dal suo paese “di elezione” di cui è da poco cittadino onorario.

DAL NOSTRO ARCHIVIO:

SACERDOTE DA 69 ANNI, METÀ ALTOPIANO FESTEGGIA DON ALFREDO

DON ALFREDO COMI, DA OGGI CITTADINO ONORARIO DI BARZIO. “NON POSSO DIRE CHE NON LO MERITAVO…”

50 ANNI DI DON ALFREDO IN VALLE: UN PRANZO CON AMICI E COLLABORATORI

MEZZO SECOLO DI DON ALFREDO IN VALSASSINA. DA QUEL “REFERENDUM” PER FARLO DIGERIRE AI BARZIESI ALLE TANTE OPERE PER IL TERRITORIO

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK