MOTORI, TRASLOCO INASPETTATO PER IL SALONE DI TORINO: SI VA IN LOMBARDIA



MILANO – Se dopo cinque anni il territorio perde un evento come il Nameless Music Festival, chissà mai che possa aggiudicarsi il salone di Torino, in cerca di una nuova casa, visto che dall’anno prossimo – anche in questo caso dopo un lustro – lascerà la terra sabauda in favore della Lombardia. Scherzi a parte, non è possibile, dal momento che è stata annunciata la nuova sede, anche se non con estrema precisione: ad ospitare la sesta edizione del salone dell’auto all’aperto dal 17 al 21 giugno 2020 sarà Milano.

Con 54 case automobilistiche, 700 mila visitatori e oltre 2 mila vetture speciali che hanno sfilato nel centro città, Parco Valentino è ed è stato pioniere di un nuovo concetto di motor show internazionale. Il modello “Parco Valentino” ha anticipato e ispirato le recenti evoluzioni introdotte dai grandi saloni internazionali: Ginevra, Detroit e Parigi hanno infatti annunciato saloni diffusi per la città e test drive di vetture elettriche per le prossime edizioni.

Ad annunciarlo è il presidente Andrea Levy: “Seguendo la nostra vocazione innovativa, abbiamo scelto per il 2020 di organizzare la 6ª edizione in Lombardia in collaborazione con ACI. Sarà un grande evento internazionale, all’aperto e con una spettacolare inaugurazione dinamica a Milano”.

Alessandro Tonini

 

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA