CALCIO, TROFEO VALSASSINESE: BENE PER PRIMALUNA E TACENO. MARGNO-CRANDOLA SUPER ESORDIO



PRIMALUNA – La prima giornata del trofeo valsassinese è ricca di gol e spettacolo. Sei formazioni si sono affrontate al campo dell’oratorio di Primaluna, davanti a un pubblico vasto per la serata d’esordio.

Nel match d’apertura la squadra di casa Primaluna (divisa rossa) ha battuto Pasturo (divisa arancio) per 5-4, con il gol della vittoria arrivato in zona Cesarini quando tutto sembrava ormai apparecchiato per il pareggio.

Prestazione super quella dell’unione dei comuni di Margno e Crandola (divisa viola), che, un’ora più tardi, con un sonoro 8-2 non ha lasciato scampo alla formazione limitrofa di Casargo (divisa granata).

Ancora una vincente dell’alta valle quella del terzo incontro, dove Taceno (divisa azzurra), dopo uno svantaggio iniziale, ha dominato e regolato Introbio (divisa verde): 4-1 il risultato finale.

Grande risposta da parte dei tifosi, accorsi da più fronti verso il centro valle per supportare i propri rappresentanti.

Questa sera spazio per altre due partite: alle 20:45 Taceno tenterà di chiudere a punteggio pieno il proprio girone contro l’esordiente Premana, mentre alle 21:40 si giocherà il primo match del girone B tra Barzio e Esino Lario.

CLASSIFICA GIRONI
(*una partita in meno)

Girone A: Taceno 3, Premana* 0, Introbio 0
Girone B: Barzio* 0, Cortenova* 0, Esino Lario* 0
Girone C: Primaluna 3, Ballabio* 0, Pasturo 0
Girone D: Margno Crandola 3, Cremeno* 0, Casargo 0

G.G.

 

Tags: , , , , , , , , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CREDI AI NUMERI "UFFICIALI" LEGATI AL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO