ELIPIAZZOLA PREMANA: SODDISFAZIONE E UN OCCHIO PURE A QUELLA VASCA…



PREMANA – Non può che essere accolta con soddisfazione la notizia trasmessa dai consiglieri regionali Piazza e Formenti sul sostegno economico previsto dal Pirellone, per la imminente realizzazione della superficie per elipiazzola nel territorio di Premana.

Si spera ora che l’attesa non sia troppo lunga soprattutto per evitare situazioni poco edificanti come quella rappresentata dalle foto a corredo di questo servizio.

La sommità della vasca di riserva dell‘acquedotto comunale non può essere utilizzata come base per l’elitrasporto dei materiali per rifornire le seconde case sugli alpeggi.

A parere di molti cittadini e considerata l’importanza vitale per la comunità, la struttura che contiene un bene così prezioso dovrebbe godere di una cura e un’attenzione ben diverse. Se non altro per non accelerare le già precarie condizioni di degrado in cui si trova il manufatto.

Ben venga quindi la costruzione della nuova superficie funzionale al supporto delle eliambulanze e per l’elitrasporto ad impiego privato nel vasto territorio dell’alta valle.

G. d.G.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK