DRAMMA A PASTURO: SCENDE IN MOTO DAL PIALLERAL E SI SCONTRA CON UN’AUTO, MUORE SPORTIVO 31ENNE



PASTURO –  Notizie drammatiche da Pasturo per lo scontro tremendo tra moto e auto avvenuto intorno alle 17:30 di oggi, Ferragosto, a poca distanza dall’abitato del paese. Vittima un 31enne del posto notissimo, sportivo conosciuto.

Nell’impatto avvenuto mentre scendeva dal Pialleral, Davide Invernizzi di Pasturo ha subito diversi traumi e dopo le manovre rianimatorie applicate sul luogo del sinistro è stato trasportato in ambulanza in condizioni gravissime all’ospedale di Lecco dove è spirato poco dopo il ricovero. Ad accertare le cause dell’incidente la Polizia Stradale.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoGrande emozione a Pasturo e non solo. L’uomo, che viveva con i suoi, era come detto piuttosto conosciuto e stimato – non solo per la sua attività sportive (in particolare nella corsa in montagna).

Invernizzi era tra i promotori della Zacup e vantava diversi ottimi risultati in varie discipline.

Per una tragica coincidenza, Davide era cugino di Gabriele Orlandi Arrigoni, il centauro di Baiedo rimasto ucciso a 38 anni in un drammatico incidente, sempre in moto, avvenuto davanti all’ALVA nel novembre del 2018.

In quella circostanza rimase seriamente ferito il nipote tredicenne.

RedCro
.

DAL NOSTRO ARCHIVIO:

CORDOGLIO PER GABRIELE ORLANDI ARRIGONI, IL PASTURESE PERITO IN MOTO. LOTTA PER LA VITA IL NIPOTE TREDICENNE




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO