DRAMMA A PASTURO: SCENDE IN MOTO DAL PIALLERAL E SI SCONTRA CON UN’AUTO, MUORE SPORTIVO 31ENNE



PASTURO –  Notizie drammatiche da Pasturo per lo scontro tremendo tra moto e auto avvenuto intorno alle 17:30 di oggi, Ferragosto, a poca distanza dall’abitato del paese. Vittima un 31enne del posto notissimo, sportivo conosciuto.

Nell’impatto avvenuto mentre scendeva dal Pialleral, Davide Invernizzi di Pasturo ha subito diversi traumi e dopo le manovre rianimatorie applicate sul luogo del sinistro è stato trasportato in ambulanza in condizioni gravissime all’ospedale di Lecco dove è spirato poco dopo il ricovero. Ad accertare le cause dell’incidente la Polizia Stradale.

L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'apertoGrande emozione a Pasturo e non solo. L’uomo, che viveva con i suoi, era come detto piuttosto conosciuto e stimato – non solo per la sua attività sportive (in particolare nella corsa in montagna).

Invernizzi era tra i promotori della Zacup e vantava diversi ottimi risultati in varie discipline.

Per una tragica coincidenza, Davide era cugino di Gabriele Orlandi Arrigoni, il centauro di Baiedo rimasto ucciso a 38 anni in un drammatico incidente, sempre in moto, avvenuto davanti all’ALVA nel novembre del 2018.

In quella circostanza rimase seriamente ferito il nipote tredicenne.

RedCro
.

DAL NOSTRO ARCHIVIO:

CORDOGLIO PER GABRIELE ORLANDI ARRIGONI, IL PASTURESE PERITO IN MOTO. LOTTA PER LA VITA IL NIPOTE TREDICENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK