OSSERVATORIO CASARGO: DA BELLANO UN AIUTO TUTT’ALTRO CHE “ORRIDO”….



BELLANO/CASARGO – Ci sono le parole, gli auspici, le pacche sulle spalle e gli auguri. Tutta bella roba ma come dire, i fatti materiali sono altro. E allora la ricostruzione di Casargo passa anche da cose concrete e non formali, come ad esempio i ben 4.000 euro raccolti dagli amici di Bellano a favore appunto del Comune di Casargo.

Un po’ come l’incasso di una partita di calcio che viene devoluto per buone cause, stavolta Bellano ha messo in campo il suo “meglio” vale a dire lo spettacolare Orrido: come annunciato, il valore raccolto con gli ingressi all’attrazione turistica n. 1 del posto (l’Orrido appunto), oltretutto nella giornata top cioè quella di Ferragosto, è stato destinato alle opere necessarie al ripristino della normalità in quel di Casargo.

Un bel gesto, bellissimo anzi, che fa onore a chi ha scelto di rinunciare a una discreta somma per inviarla a quanti ne hanno urgente bisogno.

Da segnalare poi che Bellano si sta già adoperando, con Vendrogno, anche “pro Premana“, con analoga raccolta di fondi in programma il prossimo 14 settembre (vedi locandina di seguito:)

 

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO