IL COE CERCA 19 VOLONTARI PER L’ITALIA E L’ESTERO. DUE POSTI ANCHE A BARZIO



BARZIO – L’Associazione Centro Orientamento Educativo (COE), con sede a Barzio e a Milano, cerca 19 volontari per l’Italia e l’estero in ambito educativo e di animazione sociale, promozione culturale e artistica e nel settore sanitario. Per candidarsi occorre essere cittadini italiani o di un altro paese della UE (oppure cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti), avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni (non compiuti al momento della presentazione della domanda), non aver riportato condanne penali né avere carichi pendenti in corso e godere dei diritti civili e politici. Da quest’anno le candidature si possono sottoporre esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL).

Per quanto riguarda Barzio, alla sede valsassinese saranno assegnati due posti. “Anche quest’anno – spiega Paolo Caporali, responsabile Servizio Civile COE dal 2010 – confermiamo un’ampia proposta di Servizio Civile, con progetti sia in Italia che all’estero. La dimensione formativa e professionale di questa esperienza si conferma sempre più importante per le ragazze e i ragazzi alla ricerca di un concreto banco di prova nel mondo del lavoro”.

Venerdì 4 ottobre dalle 17 alle 19 ci sarà l’incontro online di presentazione del servizio civile e dei progetti delle ONG della FOCSIV della Lombardia.

Per maggiori informazioni: tel. 02 6696258 – p.caporali@coeweb.org

 

Tags: , , , , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK