L’ATTESA MESSA DI NATALE DI DON ALFREDO ALLA CASA DI RIPOSO DI BARZIO



BARZIO – Don Alfredo Comi ha celebrato la messa della Notte di Natale, dopo sei mesi dal suo grave incidente, nella Casa di riposo Sant’Antonio di Barzio. La solenne celebrazione alla presenza del vicario don Gianmaria Manzotti e del cerimoniere Samuele Brambilla è stata animata dalla Corale della Parrocchia di Barzio, diretta da Andrea Scandella.

“Sono commosso per essere qui a rendere grazie, anzitutto, al Signore” ha detto don Alfredo visibilmente commosso. Il sacerdote ha ringraziato il vicario Episcopale don Maurizio Rolla e il parroco della Comunità Pastorale don Lucio Galbiati per avergli concesso di tornare nella sua Barzio a presiedere questa celebrazione così importante per lui.

Don Comi ha ringraziato tutti i sacerdoti della Comunità, la Corale e la Banda che ha accolto il presbitero appena arrivato da a Lecco con dei brani musicali natalizi. “Un grazie, poi – ha aggiunto don Alfredo – a tutte quelle persone che mi sono state vicine con la preghiera e l’affetto in questi mesi, venendomi a trovare spesso. Sappiate che anche io ho pregato tanto per voi”.

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

CREDI AI NUMERI "UFFICIALI" LEGATI AL CORONAVIRUS?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031