ASSESSORE REGIONALE POSITIVO AL COVID19, IL SUO COLLABORATORE PASQUINI (SINDACO DI CASARGO) SI SOTTOPONE AL TAMPONE: “SERENO, STO BENE”
MILANO – “Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus, pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai [Continua…]



