ASSESSORE REGIONALE POSITIVO AL COVID19, IL SUO COLLABORATORE PASQUINI (SINDACO DI CASARGO) SI SOTTOPONE AL TAMPONE: “SERENO, STO BENE”



MILANO – “Il collega assessore Alessandro Mattinzoli è risultato positivo al Coronavirus, pertanto, come previsto per gli operatori dei servizi essenziali di pubblica utilità, tutta la Giunta si sottoporrà ai test di accertamento”. Lo riferiscono in una nota il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana e l’assessore al Welfare Giulio Gallera.

L’aspetto che in qualche modo riguarda più da vicino la Valsassina è la presenza nello staff di Mattinzoli di Antonio Pasquini, sindaco di Casargo e collaboratore della segreteria dell’assessore. Per questo lo stesso Pasquini (oltre all’altro lecchese Antonio Rossi), si è sottoposto questa mattina al “tampone” per la verifica del Covid19.

L’esame è avvenuto nella sede della Regione, successivamente il borgomastro di casargo ha rilasciato una breve dichiarazione: “Tengo a precisare che sto bene, non ho alcun sintomo riconducibile al Virus e semmai mi preoccupoi di più per tutte le sigarette che fumo…“.

Parole serene, anzi ironiche, in attesa dell’esito del tampone che dovrebbe essere reso noto a breve.

RedPol

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK