LA LETTERA/BARZIO, I CONTI CHE NON TORNAVANO ORA FANNO COMODO AL COMUNE. OCCASIONE PERSA PER CHIEDERE SCUSA



In questo periodo di isolamento, trovo sempre il tempo per consultare con più frequenza il vostro giornale Valsassina News cui sono affezionato.

Questo perché avendo una casa da più di 40 anni a Barzio e frequentando questa meravigliosa località a circa un’ora da casa mia (abito in provincia di Milano) voglio sempre essere informato sulle notizie locali.

Ho visto il vostro articolo sulla approvazione da parte del consiglio Comunale del bilancio del comune di Barzio. Ho notato con piacere che l’amministrazione attuale avrà a disposizione un avanzo di cassa di oltre cinquecentomila Euro.

La mia riflessione è questa: il giorno stesso dell’avvenuta elezione del nuovo Sindaco, lo stesso affermava che si sarebbe recato in Comune il giorno dopo …”per vedere i conti..” , con la chiara allusione al sospetto di una cattiva gestione da parte dell’amministrazione che l’aveva preceduto.

Vorrei dire a questo sindaco ed ai suoi consiglieri che questa era l’occasione per chiedere scusa ai vecchi amministratori e dare atto che la loro gestione della cosa pubblica era corretta.
Ciò non è avvenuto, ma si sa che la classe non è acqua.

Forse l’affermazione rilasciata alla stampa del dover …”vedere i conti..” è stata rilasciata nell’entusiasmo della vittoria appena conquistata; ma dar atto di una buona amministrazione ai suoi colleghi che l’hanno preceduto sarebbe stato un imprimatur di stile che invece non è apparso.

Lettera firmata

.

DALL’ARCHIVIO DI VN:

IN “VIDEO CONSIGLIO”, BARZIO AUMENTA LE TARIFFE DELLA STRADA PER BOBBIO E MANTIENE L’IMU PRECEDENTE

BARZIO, I CONTI SONO IN ORDINE. LA NUOVA MAGGIORANZA APPROVA E SI APRE QUALCHE NUOVO INVESTIMENTO

 

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NUOVA EMERGENZA CORONAVIRUS: COSA NE PENSI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile: 2020
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930