TRE SCATTI DALLA VALSASSINA: IL CONTEST PROSEGUE FINO A NOVEMBRE



BARZIO – Prorogati i termini del concorso fotografico Architettura e paesaggi in Valsassina promosso dalla Biblioteca Comunale di Barzio in collaborazione con l’associazione “Le Contrade” di Barzio, inizialmente previsti per il 5 giugno. La proroga consentirà ai fotoamatori (professionisti e non) di usufruire di più tempo
per prepararsi e presentare così i propri scatti entro lunedì 16 novembre 2020. L’esposizione prevista ad esso collegata e la premiazione si terranno nel corso delle vacanze natalizie seguiranno i dettagli organizzativi.

Restano invariate le indicazioni e i premi previsti nel bando, in particolare si conferma che le prime 13 foto classificate verranno utilizzate per produrre l’annuale calendario del Comune di Barzio per l’anno 2021.

L’obiettivo del concorso è quello di mostrare, attraverso punti di vista differenti, un territorio affascinante come quello della Valsassina ed in particolare il suo patrimonio paesaggistico e architettonico. Nello specifico i partecipanti potranno concorrere gratuitamente presentando tre fotografie che soddisfino le tre tematiche proposte:

1. L’architettura moderna della Valsassina
2. Ritratti di architettura rurale alpina
3. Costumi e tradizioni nel paesaggio valsassinese

Le fotografie dovranno essere presentate sia in versione digitale che cartacea con le caratteristiche precisate nel bando: caricamento on line all’indirizzo di posta elettronica concorsofotobarzio@gmail.com; successiva consegna a mezzo posta o direttamente a mano all’indirizzo Biblioteca Comunale di Barzio, via A. Manzoni, 12 – 23816 Barzio (LC).

Per eventuali info e per visualizzare il bando del concorso si rimanda al sito della Biblioteca di Barzio (bibliotecabarzio.it).

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PONTE DELLA VITTORIA, COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO