COS’È E COME FUNZIONA BITCOIN FUTURE



Bitcoin Future è uno dei tanti sistemi che promettono guadagni consistenti e immediati a investitori che desiderano operare con il bitcoin senza essere in possesso delle competenze necessarie per riuscirci. Vale la pena di sottolineare con forza che il software che è alla base di Bitcoin Future non funziona, e anzi è solo fonte di perdite di denaro per coloro che decidono di registrarsi alla piattaforma. In effetti sono state numerose le persone che sono cadute in quello che può essere considerato a tutti gli effetti un vero e proprio tranello.

Le recensioni sul web

Le recensioni che si possono leggere su Internet parlano senza mezzi termini di una truffa. Quel che è certo è che è sconsigliabile ricorrere a questo tipo di programma, in quanto non si possono ottenere i risultati che si desiderano. Ciò, sia chiaro, non ha niente a che vedere con il bitcoin in sé e per sé, che anzi rappresenta un asset eccellente su cui si può decidere di investire. Sempre che si sia in possesso di conoscenze e competenze adeguate. Bitcoin Future, al contrario, non è altro che un sito fraudolento che si approfitta proprio della fama del bitcoin per ottenere i soldi degli aspiranti investitori.

Come fare per investire con i bitcoin

Nel caso in cui si abbia intenzione di cominciare a investire con i bitcoin, il primo passo da compiere è quello di mettersi in cerca di una piattaforma affidabile e legale. Si tratta, cioè, di ricorrere a un broker che sia in possesso della licenza Cysec e che, in relazione all’operatività sul territorio italiano, disponga anche dell’autorizzazione di Consob. Il rispetto di tali parametri offre la certezza di avere a che fare con un broker sicuro e, quindi, di non incappare nel rischio di truffe.

Mai fidarsi di Bitcoin Future

Di Bitcoin Future non ci si dovrebbe fidare per il semplice motivo che nel trading non ci sono e non ci possono essere dei sistemi infallibili. I mercati salgono e scendono in modo imprevedibile: questo non vuol dire che fare trading non abbia senso, ma solo che ogni investitore deve individuare una strategia giusta in base a ciò che è disposto a rischiare. Fare affidamento esclusivo sui robot sarebbe un errore molto grave.

Perché utilizzare eToro per investire nei bitcoin

La piattaforma consigliata a tutti coloro che desiderano investire con i bitcoin è eToro, che ovviamente rispetta sia le norme nazionali che quelle internazionali. Gli utenti che si iscrivono hanno la possibilità di usufruire in maniera gratuita del servizio di consulenza telefonica, utile per ottenere spiegazioni e approfondimenti da parte di trader competenti. Inoltre, chi è alle prime armi e ha bisogno di una formazione completa ha l’occasione di seguire un corso ad hoc o, in alternativa, di scaricare un ebook che viene messo a disposizione proprio dalla piattaforma. Le sessioni di pratica consentono di dare concretezza sin dal primo momento a ogni aspetto del trading online.

L’importanza del conto demo

Nel novero delle ragioni che dovrebbero indurre a puntare su eToro c’è anche la disponibilità di un conto demo. Si tratta di un account, che può essere usato a titolo gratuito, grazie a cui ci si può esercitare con il trading, mettendo in pratica questa o quella tecnica, ma non investendo denaro reale. È come se ci si allenasse virtualmente, anche se poi tutte le strategie sono vere: semplicemente non si rischiano soldi propri. Dopodiché, nel momento in cui si ritiene di essere pronti a passare al conto vero e proprio, non rimane altro che iniziare a utilizzarlo, con un versamento minimo di 250 euro.




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SCUOLA, AULE IN MUNICIPIO: SECONDO TE SONO OK?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO