“MIA MAMMA, GUARITA DAL COVID A 95 ANNI. GRAZIE, VILLA SERENA”



Spettabile redazione di Valsassinanews

In questo tempo di grande dolore e paura a causa della pandemia da COVID- 19, penso possa far bene sentire una notizia che può rincuorare e dare speranza.

Mia mamma, 95 anni e affetta da diverse patologie, ospite della residenza per anziani “VILLA SERENA” di Introbio, è risultata positiva al Corona Virus il 15 Aprile.

Il tampone è stato eseguito con tempestività, in seguito a un episodio di alterazione febbrile che ha insospettito i medici e immediatamente messa in isolamento.

Le cure sono state subito somministrate e mia mamma non ha più presentato alcun sintomo.

Sono sempre stata informata con molta premura del suo stato di salute, attraverso telefonate dei medici e fotografie da parte delle animatrici per testimoniare l’evolversi della malattia.

Dopo due tamponi positivi eseguiti a distanza di un mese e due altri tamponi di controllo negativi, la mamma è stata dichiarata guarita e tolta dall’isolamento.

Se già prima di questa emergenza avevo molta fiducia nell’operato di tutto il personale della struttura, ora non posso che esprimere la mia profonda gratitudine a medici, infermieri, operatori, ausiliari, animatrici e a tutta la direzione sanitaria e amministrativa per quanto è stato fatto per mia mamma.

Lettera firmata

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA