VIABILITÀ DI BARZIO/FUORI DAL CORO: “NON È COSÌ MALE, E SAREBBE UN BEL GESTO SE I BARISTI…”



BARZIO – “Non mi sembra così male questa nuova viabilità e con qualche fiore in più sarà piacevole passeggiare in via Martiri”. Fuori dal coro, un barziese prende coraggio smarcandosi dalle polemiche. “Siamo abituati ad entrare al bar con l’auto – prosegue – ma se, come dicono, è vero che questa estate faremo il pieno di villeggianti, allora un modo per non accalcarci va trovato. Non so se questa è la soluzione giusta ma un tentativo va fatto e se sarà fallimentare l’estate prossima si penserà a qualcosa d’altro”.

“Mi è stato raccontato – continua il cittadino che telefonicamente ha contattato la redazione – che l’amministrazione comunale ha riunito baristi e ristoratori e ha deciso ascoltando le loro esigenze, e noto che non hanno perso tempo per spingersi avanti con i tavolini. Sarebbe un bel gesto allora se dopo essersi allargati contribuissero abbellendo i tronchi con dei vasi di fiori“.

Tra le innumerevoli voci critiche il pragmatismo di questo barziese fa certamente notizia e non manca di dare qualche spunto.

C.C.

LEGGI ANCHE

TIRO ALLA FUNE O SKATE PARK? A BARZIO RISATE AMARE, IL MERCATO BRONTOLA

 




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COME VEDI IL NATALE 2020?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO