TREKKING CON LA BIBLIOTECA, SEI FACILI PASSEGGIATE IN COMPAGNIA



BARZIO – Nuovi appuntamenti nel calendario estivo di Barzio. Dal 24 luglio e per tutto agosto la Biblioteca ed il Comune propongono sei facili escursioni sul territorio, con accompagnatori e adatte a tutti. Quattro uscite sono di mezza giornata, due invece dureranno la giornata intera.

Montagna Viva… Trekking” è il nome dell’iniziativa, che richiama il “Montagna Viva – Montagna da vivere, vivere la montagna” che le biblioteche di Barzio e Cremeno-Maggio avevano presentato lo scorso anno incontrando diversi autori sul tema, con conferenze a carattere naturalistico, laboratori e molto altro e che non è stato possibile ripresentare quest’anno in tutte le sue articolazioni per la nota situazione sanitaria.

Tra le mete delle passeggiate la Valle dei Mugoff ai Piani di Bobbio, il rifugio Bogani, i Piani di Artavaggio, la Val Biandino e il Lago di Sasso, la Valle dei Mulini e l’Alpe Paglio con i Piani delle Betulle.

> Sfoglia il pieghevole con tutti i dettagli

Come sfondo del materiale promozionale è stato scelto un dipinto di Roberto Arrigoni che richiama le montagne, soggetto da lui molto amato.

 

 




MARGNO, IL VICINO: “POTEVO SALVARLI”

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIVERE AI TEMPI DEL CORONAVIRUS: COME SARÀ DA SETTEMBRE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO