CALCIO/DUE IMPEGNI PER IL CORTENOVA: BELLAGINA E CANZESE OSPITI IN VALLE



La classifica di Tuttocampo dopo la prima giornata

CORTENOVA – Lasciata alle spalle la sconfitta casalinga contro il Missaglia Maresso, valevole per la prima giornata di campionato, il Cortenova pensa già alle prossima sfide, due partite da giocare nell’arco di quattro giorni.

Giovedì sera i valsassinesi ospiteranno la Bellagina, reduce da un pesantissimo 6-1 impartito dall’Olympic Morbegno nella sfida d’esordio di Prima Categoria. La gara sarà l’ultima in programma del girone di Coppa Lombardia, dove i gialloblu hanno collezionato un pareggio a Cosio e una sconfitta contro la Chiavennese.

Domenica altra sfida tra gli spalti del Tantardini, che, visto il protocollo anti-contagi, rimarranno nuovamente spogli: in Centro Valle arriva infatti la Giovanile Canzese, che non ha potuto giocare la scorsa domenica a causa della positività al Covid riscontrata in uno dei giocatori avversari della Valmalenco.

Il vice Gianbattista Tantardini

Non bisogna però farsi ingannare dai risultati che sembrano lasciare a desiderare: infatti, nelle tre partite finora disputate, il Cortenova ha tutt’altro che demeritato, dimostrando di essere una squadra in crescita, con più alternative di gioco, pronta a dire la sua anche in questa avventura in Prima Categoria. I nuovi innesti si stanno adattando allo stile di gioco di mister Antonio Selva, che, a organico completo, può contare su una rosa ampia e ben strutturata.

Con qualche minuto in più nelle gambe e un maggior cinismo offensivo, i gialloblu cercheranno dunque la prima gioia della stagione, una possibile ventata di entusiasmo per entrare definitivamente nel vivo del campionato.

RedSpo

LEGGI ANCHE:

CALCIO/CORTENOVA: DEBUTTO AMARO CON UNA SCONFITTA CASALINGA




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COPRIFUOCO ANTI COVID: SEI D'ACCORDO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2020
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930