TEATRO/ENTUSIASMO ED ENERGIA AL LABORATORIO. FINALMENTE DAL VIVO



BARZIO – Continua con entusiasmo ed un metodo appassionante il laboratorio teatrale condotto a Barzio da Michele Casadio, regista, narratore e presentatore di cori. Il gruppo, nato da una serie programmata di webinar di “storia e didattica del teatro narrativo”, è ora finalmente un sogno concretizzato che ha mantenuto intatta la partecipazione dalla forma online a quella reale.

Pienamente soddisfatto il conduttore di questa esperienza che ha potuto subito appurare la grinta e la determinazione degli iscritti, elementi necessari per un’attività creativa come il teatro, che si sta svolgendo seguendo con meticolosità tutte le misure di precauzione e tutela sul distanziamento sociale. Un gruppo molto affiatato dove lo spirito dello stare insieme per sentirsi parte di un’unica storia è già tangibile. Segno di grande spessore e rilievo in un periodo tanto complesso e che sgretola le certezze.

Nonostante l’impossibilità di ampliare il gruppo per via delle misure anti-covid, questo progetto ha avuto inizio e ha aggiunto per Barzio e la Valsassina una proposta culturale molto importante. Già vicine delle apparizioni in pubblico per gli aspiranti allievi che intanto cominciano la loro esperienza verso l’arte complessa e intrigante del palcoscenico.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2020
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK