“MI MANCA LA GRIGNA…”: IL ROMANTICO MESSAGGIO DI UNA VILLEGGIANTE



VALSASSINA – Si sa, spesso ci rendiamo conto di quello che abbiamo solamente quando lo perdiamo. In un periodo in cui l’anormalità sta trasformandosi in triste normalità, ecco allora che si riflette e ci si accorge di quanto abbiano valore le cose semplici della vita, quelle che spesso vengono trascurate.

Proprio da un pensiero di questo tipo nasce il messaggio di Antonella, pensionata milanese ma valsassinese nel cuore, che, scorrendo l’album fotografico del nostro territorio, scrive: “Mi manca da morire aprire le finestre e vedere questa meraviglia. Sua maestà la “Grigna” . Vorrei essere lì nella ‘mia’ Valsassina. Permettermi di dire ‘mia‘, sono più di 50 anni che ci vengo. Ero bambina quando i miei hanno iniziato a passare le vacanze in Valsassina. Ora sono più di 20 anni che ho preso casa e da pensionata appena posso sono dei vostri. Mi mancate ma ci sono delle regole e le regole si rispettano per il bene di tutti. Sperando che tutto possa tornare presto alla normalità…. A presto meravigliosa Valsassina e Valsassinesi“.

In mezzo a tante storie di Covid, fa piacere leggere un messaggio di questo tipo: una riflessione romantica, scritta da una delle tante persone che continuano ad amare davvero la nostra valle e tutte le sue bellezze.




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

VIOLAZIONI DELLA ZONA ROSSA: COSA NE PENSI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre: 2020
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30