LETTERA DA BARZIO: “DISCO-APERITIVO IN PIAZZA, MA È POSSIBILE?”



BARZIO – Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione giunta questa mattina in redazione a firma di un piccolo gruppo di cittadini, sorpresi da ciò che è accaduto venerdì a fine giornata nella piazza di Barzio. Quanto successo ha attirato l’attenzione di più di una persona e – sebbene sia stato chiesto di mantenere l’anonimato – le loro testimonianze hanno confermato i dettagli della missiva.

Buongiorno, siamo un gruppo di cittadini e vogliamo segnalare quello che abbiamo visto ieri sera tra le 18 e le 20 nella centralissima piazza Garibaldi a Barzio. Fuori da un bar stazionavano circa una trentina di persone che erano impegnate a bere nonostante i divieti in vigore in questo periodo a causa della pandemia.

Ad un certo punto è arrivata una vettura guidata da un ragazzo con lo stereo acceso a tutto volume, lui è sceso ed i presenti ne hanno approfittato per ballare e cantare, sembrava una discoteca all’aria aperta.

Un ragazzo giovane che, a stento si reggeva in piedi, era impegnato a lanciare palle di neve alle auto parcheggiate.

Ma possibile che con le centinaia di morti al giorno si verifichino queste scene, in disprezzo anche di chi è in prima linea a combattere la pandemia e di chi rispetta le regole.

Speriamo che nei prossimi giorni, visto che si passa in fascia gialla, ci siano adeguati controlli per evitare il ripetersi dello schifo che abbiamo visto.

Cordiali saluti.

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

"DISFIDA DELLE ANTENNE": SECONDO TE CHI HA RAGIONE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre: 2020
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031