BARZIO PERSEVERA. LETTERA DA COLDOGNA “NEVE SPALATA A SENSO UNICO, SQUILLA A VUOTO IL TELEFONO DEL COMUNE”



BARZIO – A Barzio la disorganizzazione seguita alla nevicata di inizio dicembre si è ripetuta con la perturbazione delle scorse ore.

Dopo il tamponamento a catena di questa mattina in località Vallicello, i due pedoni caduti in piazza – uno dei quali il parroco don Lucio, ricoverato con sospetta frattura del bacino – e la provocazione dei giovani con gli sci per le vie del centro, giunge in redazione la testimonianza scritta e fotografica dai residenti di località Coldogna.

La proponiamo integralmente, con le relative immagini.

Buongiorno sig. Direttore, dopo aver vanamente telefonato in municipio per segnalare il disservizio senza ottenere alcuna risposta chiediamo cortesemente di pubblicare la nostra lamentela per segnalare come è avvenuto il servizio di sgombero della neve nel pomeriggio odierno in località Coldogna.

Le foto, scattate alle 16 del pomeriggio, parlano da sole. La neve è stata tolta solo parzialmente dalla carreggiata tanto che l’incrocio di due veicoli è impossibile, inoltre è stato completamente dimenticato il tratto di strada che dà accesso ai civici 19-21 e 23 dove ci sono dei cancelli carrai.

In oltre 50 anni che abitiamo qui mai visto nulla di simile. Paghiamo le tasse e pretendiamo che il servizio sia svolto in modo decente. E l’educazione di una risposta alle telefonate.

Un gruppo di abitanti di Coldogna

 

LEGGI ANCHE

BARZIO/BRUTTA CADUTA IN PIAZZA PER DON LUCIO, TAMPONAMENTO A CATENA SUL GHIACCIO. PER SPOSTARSI IN SICUREZZA C’È CHI METTE GLI SCI

DALL’ARCHIVIO

BARZIO, NEVE GIORNO 2. IL COMUNE LEGGE LA SUA APP? AVVISA DEL MALTEMPO MA LASCIA STRADE “DA PAURA”

BARZIO, IN STRADA COI PATTINI. IL SALE ARRIVA A MATTINA INOLTRATA

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2020
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK