NORDIK SKI, MISSIONE A SCHILPARIO: TUTTI I RISULTATI DEL WEEK END



SCHILPARIO (BG) – Trasferta bergamasca per la Nordik Ski che ha partecipato alla tre giorni di competizioni organizzate dallo Sci Club Shilpario in collaborazione con Cancro Primo aiuto.

Venerdì nella gimkana per la categoria Ragazzi Maria Invernizzi si è classificata con un ottimo 14° posto, sabato nella individuale un 27° posto per lei e nella staffetta di domenica ha ottenuto un 7° posto. Ai campionati regionali a San Giuseppe in Valmalenco si sono svolti i campionati regionali delle categorie Children e una gara a lunga distanza per le altre categorie. Nella gara di sabato, la gimkana, campionessa regionale Aurora Invernizzi e ottimi risultati anche per gli altri piccoli sciatori della Nordik Ski: categoria U8 7° posto per Matteo Ticozzelli, categoria U10 36° posto per Francesco Bellati, categoria U12 19° posto per Emma Ticozzelli, 4° posto per Oscar Gianola, 33° posto per Michele Bellati.



Nella gara individuale di domenica categoria U12 una bravissima Aurora vince la gara e Oscar Gianola si classifica secondo nella specialità tecnica classica individuale. Nella classifica U8 7° posto per Matteo Ticozzelli, U10 29° posto per Francesco Bellati, U12 1° posto per Aurora Invernizzi, 17° posto per Emma Ticozzelli, 2° posto per Oscar Gianola, 35° posto per Michele Bellati 37° posto per Matteo Rusconi. Per le categorie superiori: U14 3° posto per Alessia Ruzza, U16 12° posto per Giulia Ticozzi, 7° posto per Jasmine Gianola (qualificata per i campionati italiani di categoria per il prossimo weekend a Tarvisio), 5° posto per Aurora Invernizzi, 19° posto per Martino Vassena, 24° posto per Francesco Ticozzelli, 31° posto per Alfredo Ticozzi.

I. B.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK