CALCIO: UFFICIALE L’INTERRUZIONE DEI CAMPIONATI ‘MINORI’. E IL CORTENOVA…



ROMA – La notizia era nell’aria dall’ultimo consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che aveva chiesto alla FIGC di non riprendere le attività regionali non di rilievo nazionale, ma ora è arrivata anche l’ufficialità degli organi competenti: è definitivamente interrotto lo svolgimento delle competizioni sportive organizzate dalla LND a livello territoriale.

Le classifiche dei campionati relativi alla stagione 2020-2021 sono state annullate, con conseguente congelamento di promozioni e retrocessioni.

Per quanto riguarda la Valsassina, facciamo un salto indietro di qualche mese, quando il Cortenova ancora stava cercando i ritmi giusti per la nuova stagione in Prima Categoria. Dopo tre gare, i ragazzi allenati da Antonio Selva erano a secco di punti, prima dell’interruzione che avrebbe dovuto mantenersi fino a gennaio 2021.

Sospeso definitivamente il campionato per la seconda volta, non resta che sperare che, con l’avvento dei vaccini, si torni alla normalità anche nello sport di squadra il prima possibile.

DOVE ERAVAMO RIMASTI…

CALCIO/CLASSIFICHE ‘FERME’ NELLE CATEGORIE, ASPETTANDO GENNAIO 2021

CALCIO, CORTENOVA: TANTI SPUNTI, ZERO PUNTI




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

PICNIC E SCAMPAGNATE, TORNERANNO TURISTI E VILLEGGIANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO