DOTE COMUNE, UN TIROCINIO DA 12 MESI IN COMUNITÀ MONTANA



BARZIO – La Comunità Montana realizzerà un tirocinio formativo con “DoteComune”, della durata di 12 mesi, con un impegno di 20 ore settimanali. Il progetto avrà inizio il 10 giugno prossimo e prevede per i tirocinanti un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite.

La domanda di partecipazione potrà essere inviata: per posta all’indirizzo ragioneria@valsassina.it, per posta elettronica certificata all’indirizzo cm.valsassina@pec.regione.lombardia.it (in questo caso faranno fede la data e l’ora di ricezione della casella di posta elettronica certificata della Comunità Montana Valsassina). Si precisa che tale modalità potrà essere utilizzata dai soli possessori di PEC. Oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo presso la sede della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera – via Fornace Merlo,2 – 23816 Barzio – LC

Le domande dovranno pervenire entro e non oltre il 20 maggio 2021. Per informazioni: Comunità Montana Valsassina Val varrone Val d’Esino e Riviera: ragioneria@valsassina.it Tel. 0341/910144; Ufficio DoteComune di Anci Lombardia: info@dotecomune.it.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK