“5 RAGAZZI PER… CARLOTTA”. PARTE DA PREMANA UN NUOVO REALITY



PREMANA – Un valsassinese in TV è sempre un evento che porta centinaia di compaesani davanti allo schermo a sostenere le gesta del loro beniamino: questa volta tocca ai premanesi, che domani, martedì 11 maggio, vedranno Carlotta Bertoldini protagonista della terza puntata di “5 ragazzi per me“, nuovo reality proposto da Sky e Now Tv.

Il programma, basato sul modello inglese che ha fatto enorme successo in Gran Bretagna, prevede che una ragazza in cerca d’amore ospiti nella sua abitazione cinque scapoli pronti ad offrirle il loro cuore; dopo la convivenza, la protagonista sceglierà colui che più l’ha colpita per piantare le radici di una, si spera, florida relazione.

Come ampiamente annunciato sui social, al centro del prossimo episodio ci sarà Carlotta, che dovrà scegliere tra Nicolò, Nevio, Marco, Francesco e Luca. “Un uomo per colpirmi deve essere se stesso – spiega la premanese nella sua presentazione -. Come dico sempre, il mio ragazzo ideale o deve ancora nascere o è già morto”.

“Credo che al giorno d’oggi bisogni prima provare a convivere e poi, se la persona è quella giusta, andare verso il matrimonio. I rapporti tendono a durare poco perchè è tutto troppo semplice e forse pretendo troppo oppure cose che non esistono davvero” continua Carlotta, che conclude con un avviso di quello che dovremo aspettarci: “Tra addominali e pancetta scelgo i primi. Bacio al primo appuntamento? Sì, se ci sono le sensazioni giuste”.

RedPre

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK