TV: LA PREMANESE CARLOTTA SCEGLIE NICOLÒ. SBOCCERÀ L’AMORE?



PREMANA – Sboccerà l’amore? È questa la domanda al termine del terzo episodio di “5 ragazzi per me“, reality di Sky che ha visto protagonista la 34enne premanese Carlotta Bertoldini, chiamata a scegliere la sua prossima anima gemella tra cinque single che hanno condiviso con lei un appartamento per alcuni giorni.

Carlotta, titolare di un centro estetico, si è presentata così: “Vengo da un paese molto piccolo in provincia di Lecco, Premana, e per questo show ho dovuto cercare una casa perché la mia era troppo piccola, ospitarci cinque ragazzi sarebbe stato impossibile. In passato ho avuto moltissimi colpi di fulmini, ma ora sono in cerca di stabilità“.

Tra i papabili fidanzati, il primo a presentarsi è stato il genovese Francesco, personal trainer di 38 anni, seguito da Marco, 32enne bresciano organizzatore di eventi. È stato poi il turno di Nevio, ingegnere 35 enne, del giovane Nicolò, fotomodello italo-vietnamita di 28 anni, e infine di Luca, analista finanziario 34enne che ha fin da subito stupito per l’approccio inusuale: “Sono rimasto a piedi con la macchina, posso fare una telefonata?” ha chiesto presentandosi alla porta.

Durante il primo pranzo del “soggiorno”, i coinquilini parlano di loro, delle relazioni passate e del tema piccante dei tradimenti. Presa in disparte da Nevio, Carlotta confida all’ingegnere le sue debolezze e i suoi timori in vista di una nuova relazione.

Il primo asso nella manica è però estratto da Francesco che, sfruttando un momento di gioco, si assenta il tempo necessario per scrivere una serie di bigliettini romantici anonimi, lasciandoli sul letto della premanese. Colta di sorpresa, Carlotta non può che essere contenta del gesto dello spasimante, lasciandosi andare ad un “speravo che fossi tu” quando il genovese si presenta alla sua porta con il pennarello con cui ha scritto i messaggi.

Dopo l’allenamento mattutino proposto da Francesco, è il momento della prima eliminazione. Nonostante tutti i pronostici pendevano sulla testa di Nicolò, il primo escluso è Nevio, il cui primo approccio con la 34enne è stato tutt’altro che roseo.

Il secondo giorno vede i primi screzi tra Carlotta e Luca, che accusa la protagonista di indossare una maschera che limita le sue interazioni con i ragazzi.

A cena l’ospite speciale è la sorella di Carlotta, Nicoletta, che confida come la premanese abbia una passione per i ragazzi più giovani; scoop prontamente smentito dalla stessa Carlotta, che spiega come le cose potrebbero essere cambiate dopo relazioni turbolente.

La seconda esclusione è in realtà un auto-eliminazione, dal momento che Luca ammette di non avere le carte giuste per poter relazionarsi correttamente con Carlotta, lasciando gli altri single ancora in corsa.

Durante la giornata continuano gli screzi tra Nicolò e gli altri due concorrenti, che fanno comunella dimostrando la loro gelosia nei confronti del giovane scapolo, passato dall’essere lo sfavorito di turno al più temuto. Pensiero che si fa sempre più reale quando la più classica delle friendzone colpisce il 32enne Marco, terzo eliminato dal reality: “Possiamo essere amici fuori da qui, ma non vedo qualcosa in più per noi”, ammette Carlotta.

Il duello tra il più giovane e il più maturo per il cuore della premanese non è affatto scontato, ma alla fine a spuntarla è il 28enne Nicolò, il quale, zitto zitto, è riuscito a conquistare la protagonista. Non la prende di certo bene il presuntuoso Francesco, convinto che fosse lui la prima scelta: “Per Carlotta è una sconfitta”, commenta amaramente il personal trainer dopo aver abbandonato la casa alla nuova coppia.

LEGGI ANCHE

“5 RAGAZZI PER… CARLOTTA”. PARTE DA PREMANA UN NUOVO REALITY

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK