VAM RACE, VITTORIA DI SOCIETÀ AL MASTER CICLI POZZI



LURAGO D’ERBA (CO) – Ivan Testa miglior tempo assoluto davanti al compagno di squadra Luca Gandola, e per completare la splendida giornata, il primo posto nella speciale classifica di società, e la conquista di tre maglie di leader del circuito. Come prima uscita stagionale del team, a Lurago d’Erba il sodalizio valsassinese del Vam Race esce decisamente a testa alta.

Gara d’ apertura del circuito off road del Master Cicli Pozzi, con in programma una gara contro il tempo, con i 120 biker al via che si sono cimentati in un percorso di 12 km. Una giornata particolare considerato che prima della partenza è stato concesso un minuto di silenzio a ricordo di Pietro Molteni, per anni presidente dell’Acsi di ComoLecco, recentemente scomparso. A lui è dedicato il circuito.

Per quanto concerne la manifestazione miglior tempo assoluto è stato fatto registrare da Ivan Testa che ha coperto la distanza in 25’40”, con il biker di Lecco, vincitore nella categoria Veterani 2, fascia dove Marco Beccalli (33’05”) chiude tredicesimo. Secondo miglior tempo assoluto è stato fatto registrare da Luca Gandola (26’12”) il migliore dei biker della categoria Junior.

Vincitore di categoria anche Francesco Ticozzelli (28’23”) il più veloce tra i Senior 2: diciottesimo miglior tempo. Ottima prova del moltenese Giovanni Casiraghi (27’43”) che ha ottenuto il dodicesimo miglior tempo, ed è secondo nei Gentlemen 1: settimo Alfredo Ticozzi (31’04”). Piazza d’onore di categoria anche per Roberto Manzoni (29’09”) secondo nei Gentlemen 2: decimo chiude Giuliano Colombo Dugoni (38’05”). Da registrare, infine, il settimo posto tra i Senior 1 di Davide Baruffaldi (32’20”), ed il nono di Fabio Noseda (31’16”) nei Veterani 1.

A Medole (Mn), invece, di scena la South Garda Bike la marathon di 63 km valida per i circuiti del Trek Zerowind e della Coppa Lombardia. Il migliore dei Vam è stato Davide Pozzoli (2h 28’33”) che ha concluso 226° assoluto e trentesimo master 3 (40/44). Giornata sfortunata invece per Virginio Fumagalli. Hanno concluso la loro prova Alessio Rusconi (2h36’43”) 333° assoluto e 34° elitemaster (19/29), e Yarno Giacchetto (2h42’34”) 406° assoluto e 56° master 4 (45/49).

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK