STREET BASKET: SI GIOCA SUL CAMPO DI PASTURO CON L’ASD SPORT VALSASSINA



PASTURO – Si riaprono i cancelli del campetto da basket di Pasturo. Grazie alla collaborazione tra l’Asd Sport Valsassina e il Comune, questo lunedì i cancelli del bellissimo campo situato all’esterno delle scuole elementari del paese di Centro Valle si sono spalancati per dare spazio agli adolescenti amanti del basket. 

Il playground alla valsassinese, con un bel gruppo di giovani che dalle 19 alle 20.30 hanno dato vita a delle partitelle tre contro – tre finendo con un cinque contro cinque – si ripeterà per tutta l’estate senza data fissa. 

Ci si metterà d’accordo sui social (https://www.facebook.com/asdsportvalsassina) o si potrà avere informazioni visitando il sito dell’Asd Sport Valsassina (www.valsassinasport.ite ci si ritroverà al campetto a fare due tiri. 

Previsti incontri anche sul rinnovato campo di Primaluna, situato nel polo scolastico delle elementari del paese.  

Buon basket di strada dunque, sempre rispettando le normative anti Covid e con l’occhio vigile dei dirigenti e allenatori della società introbiese – che con questa iniziativa dà spazio anche agli adolescenti in questo periodo nel quale gli spazi, per colpa della pandemia, sono sempre meno. 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA