CREMENO: IL CORO VALSASSINA TORNA A CANTARE IL 3 AGOSTO



CREMENO – Sarà la chiesa parrocchiale di S. Giorgio a Cremeno ad ospitare, il prossimo 3 agosto alle 21, il ritorno del Coro Valsassina diretto da Maria Grazia Riva, con il patrocinio della Comunità Pastorale Maria Regina dei Monti e dell’amministrazione comunale.

“È un appuntamento – scrive il presidente Graziano Combi in una nota – che segna con grande emozione un ritorno dopo mesi difficili e che racconterà tutta la nostra voglia di cantare, condividere le armonie popolari che rappresentano la nostra identità alpina, e il coraggio di perseguire un importante intento culturale nella voglia di stare insieme”.

Pronti i cantori, che dopo oltre un anno di tribolazioni riusciranno finalmente a ritrovare la bellezza della coralità, in un programma di canti che come fa sapere la direttrice, “rappresenterà il Coro Valsassina nella sua identità territoriale e armonica”.

Il Coro aspetta il pubblico martedì 3 agosto a Cremeno, in una serata che si prospetta già un momento davvero importante. I brani saranno intervallati dai commenti narrativi del presentatore Michele Casadio e seguiranno una scaletta ricca di ispirazioni e momenti di riflessione.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA