CORTENOVA, PER 30 GIORNI CHIUSURA ANTICIPATA DEL BAR CAMPANILE: “SEGNALAZIONI E LAMENTELE QUOTIDIANE” DEL VICINATO



CORTENOVA –  Chiuderà a mezzanotte invece che alle due del mattino il bar ‘Campanile’ di Prato San Pietro, Cortenova, nelle serate di venerdì e sabato.

È questo quanto ordinato dall’amministrazione del Comune del Centrovalle, dal momento che “quasi quotidianamente, pervengono da parte di singoli cittadini residenti nella frazione di Prato San Pietro segnalazioni e lamentele che riguardano situazioni di disturbo derivanti dallo stazionamento di soggetti nelle immediate adiacenze dell’esercizio”.

Il provvedimento per il locale, “che nelle ore notturne diventa polo di attrazione per avventori di bevande alcoliche, consumate anche all’aperto, dando origine a fenomeni di degrado e di allarme sociale, con conseguente compromissione della qualità della vita delle persone residenti in zona” durerà fino al 16 agosto.

“È solo un provvedimento provvisorio per mettere un po’ di ordine e far capire ai giovani che è importante avere sicuramente un punto di ritrovo per incontrarsi e divertirsi, ma nel rispetto poi anche delle altre persone” spiega a VN il sindaco di Cortenova Sergio Galperti.

LEGGI ANCHE

LETTERA DAL BAR DI CORTENOVA: “MAI SUCCESSO QUANTO DESCRITTO, RISPETTATE I CLIENTI E CHI CI LAVORA”

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK