IL SONDAGGIO. STRADE CHE CROLLANO: “PIÙ INVESTIMENTI SULLA SICUREZZA”



VALSASSINA – La nostra consueta consultazione on line ha trattato per una settimana la spinosa questione delle strade sul nostro territorio, sempre più soggette a crolli e chiusure.

E non è un caso se poco fa abbiamo dovuto dare conto dell’ennesimo evento che ha comportato la chiusura di un collegamento viario, nel territorio della Valvarrone.

Nel sondaggio chiuso oggi, netta maggioranza di chi ha indicato “Spostare investimenti, la sicurezza è importante” (59%) mentre è significativa la quota di quasi un quarto dei votanti a favore della voce “Cacciare i responsabili“.

Di seguito vi proponiamo il risultato dettagliato del test, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sulla nuova consultazione on line – che avrà termine giovedì 29 luglio e chiede questa vola se sia giusto o meno far pagare i soccorsi a chi va in montagna non attrezzato.

Fino ad allora si può continuare a partecipare, votando la propria preferenza nel box qui sotto, o nell’apposito spazio a destra della home page del nostro giornale.

LE NOSTRE STRADE 'CROLLANO': CHE FARE?

  • Spostare investimenti, la sicurezza è importante (59%, 173 Voti)
  • Cacciare i responsabili (23%, 68 Voti)
  • Intervenire secondo le possibilità (11%, 32 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (4%, 11 Voti)
  • Niente: non c'è una lira... (2%, 6 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (1%, 3 Voti)

Totale votanti: 293

Loading ... Loading ...

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK