L’ULTIMO SALUTO A MARGHERITA SABATO ‘IN VIDEO’ AL PALABASTER DI INTROBIO. DONATE LE SUE CORNEE A DUE BIMBI CIECHI



INTROBIO – I funerali di Margherita si terranno sabato alle 14:30 come anticipato su VN in forma privata, alla chiesa di san Michele a Introbio.

La parrocchia e l’amministrazione comunale hanno però allestito al cosiddetto “Palabaster” un videoproiettore che permetterà a tutta la cittadinanza di partecipare all’ultimo saluto.

La famiglia “fa affidamento alla coscienza di ognuno nel rispetto del raccoglimento che vuole vivere nel saluto alla dolce Margherita se partecipare in chiesa oppure a distanza”. La chiesa infatti può contenere 80 persone per la normativa anti Covid.

“Siamo certi che Margherita ha insegnato ad ascoltare il proprio cuore” affermano stamattina i genitori che chiedono di fare “l’ultimo sforzo… non ascoltare la mente ma fare ciò che ognuno sente di dovere al nostro angioletto”.

Intanto gli occhi di Margherita si sono già riaperti nei corpi di due bimbi ciechi. La famiglia ha infatti deciso, con un nobile gesto, di donare le sue cornee. “Abbiamo scelto proprio questa foto (in copertina, ndr) per risaltare questi occhi belli che sono già rinati sulla terra”.

RedInt

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

TELECAMERE DI SORVEGLIANZA NEI NOSTRI PAESI

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO