LAVORO, AL CFPA UN POSTO DI AMMINISTRATORE DI SISTEMA, CON COMPETENZE SOCIAL E MULTIMEDIALI



A.P.A.F. – Agenzia Provinciale per le attività formative della Provincia di Lecco indice selezioni pubbliche per titoli, esperienza e colloquio per la costituzione delle graduatorie di candidati idonei e qualificati all’assunzione a tempo determinato presso la sede del CFP Alberghiero di Casargo per l’anno formativo 2021-2022 per la seguente figura professionale:

AMMINISTRATORE DI SISTEMA.

Compiti:
Progetta, sviluppa, realizza, verifica e controlla la rete informatica e i sistemi di connessione LAN.
Realizza e verifica le politiche e i protocolli per l’accesso alle strutture di rete e si occupa della configurazione e della gestione di tutti i dispositivi connessi alla rete aziendale. Gestisce gli accessi
e le password.
Si occupa della digitalizzazione integrata nella scuola, dei contenuti dei siti di APAF, del CFPA di Casargo e del Ristorante DIDAKTICO.
Crea contenuti foto-video da utilizzare per la diffusione tramite social.
Pianifica, coordina e si interfaccia con i fornitori esterni all’organizzazione per gli aspetti di carattere informatico, elettronico e di comunicazione multimediale.
Predispone e organizza strumenti e strategie per garantire la possibilità di utilizzo e fruizione della FAD per docenti e alunni, garantendo costante assistenza e predisponendo momenti di formazione e aggiornamento in materia.
Realizza attività di docenza di informatica e per le ore di formazione complementare, quali uso dei social (cyberbullismo, uso consapevole, privacy, …) e preparazione tesine d’esame.

Scadenza avviso: le domande di partecipazione alla selezione dovranno pervenire ad A.P.A.F. – Località Piazzo snc, 23831 Casargo (LC) entro e non oltre il giorno 20/08/2021 alle ore 13.00.

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato all’Albo di APAF, sedi del CFP Alberghiero di Casargo e di Lecco e sul sito web di APAF (www.cfpacasargo.it), per informazioni telefonare dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 al numero 0341/840250.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK