BASKET IN MOVIMENTO. LA PALLA A SPICCHI ARRIVA NEI PAESI DELLA VALLE, E PER LA NUOVA STAGIONE RADDOPPIANO LE PALESTRE



VALSASSINA – Il basket valsassinese riparte e lo fa con l’anteprima itinerante in diversi paesi della Valle. Da lunedì 30 agosto a venerdì 3 settembre infatti gli istruttori e allenatori dell’Asd Sport Valsassina saranno presenti dalle 17.30 alle 19 in diversi campi all’aperto.

Si inizia con l’oratorio di Barzio lunedì 30 agosto, se prosegue con quello di Introbio martedì 31 mentre mercoledì 1 settembre sarà il turno di Primaluna con attività nel campetto delle scuole elementari del paese. 

Si prosegue giovedì 2 settembre nel campo delle elementari di Pasturo e si conclude con l’incontro alle elementari di Cortenova, al campetto di località Roccolina, venerdì 3 settembre sempre dalle 17.30 alle 19.

L’attività è aperta a tutti i bambini e ragazzi dalla prima elementare alla prima media e la partecipazione è gratuita. Essendo una manifestazione all’aperto non è prevista la richiesta del Green Pass.

Da martedì 7 settembre invece partono i corsi in palestra ad Introbio (palestra scuole medie di viale della Vittoria 5) e da quest’anno l’Asd Sport Valsassina offre la possibilità di praticare basket anche nella palestra delle scuole elementari di Pasturo con un corso settimanale per i bambini e bambine delle elementari dalle 18 alle 19 tutti i mercoledì. 

Le iscrizioni sono aperte, maggiori informazioni si possono avere visitando il sito web della società all’indirizzo www.valsassinasport.it o la pagina Facebook https://www.facebook.com/asdsportvalsassina oppure telefonando al 329 493 80 99.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK