CREMENO, TERZAGHI SI CANDIDA “DOVE GLI ALBERI VOTANO PER L’ASCIA”



CREMENO – Ufficiale la candidatura della lista civica La Voce e del candidato sindaco Paolo Terzaghi alle prossime amministrative di Cremeno.

Originario della frazione di Maggio, Terzaghi è entrato in consiglio comunale dieci anni fa, da vincitore accanto all’attuale sindaco Pier Luigi Invernizzi. A metà legislatura però lasciò la maggioranza per formare un gruppo di opposizione, La Voce, da cui il nome della lista civica che alla successiva tornata elettorale lo elesse come principale portavoce di minoranza.

Reso ufficiale l’impegno di Terzaghi, a breve verranno svelati i nomi della squadra con la quale chiederà fiducia ai cittadini di Cremeno e Maggio. Sono infatti questi gli ultimi giorni per consegnare le liste, e salvo sorprese dell’ultimo momento per Cremeno pare delinearsi una corsa tra i due vecchi alleati.

“La lista La Voce – spiega Terzaghi – si fonda su tre valori fondamentali, quali: qualità, semplicità e trasparenza, parole, che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni. Il nostro auspicio è quello di ridare nuova linfa al paese, che ad oggi appare ai nostri occhi come un malato di depressione. Auspichiamo che una più oculata e attenta gestione delle finanze e risorse pubbliche, una nuova pianificazione del territorio e ancora il fatto di riportare il cittadino al centro delle decisioni sostanziali, possa giovare al futuro del paese che vorremmo”.

“Pertanto – conclude il candidato sindaco – con la speranza di poter sovvertire quanto esprime questo detto: ‘Gli alberi votarono ancora per l’ascia, perché l’ascia era furba e li aveva convinti che era una di loro, perché aveva il manico di legno’, chiediamo il voto dei cittadini di Cremeno e Maggio”.

RedPol

 




VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

FINITE LE FERIE, COSA CI ASPETTA VERSO L'AUTUNNO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

agosto: 2021
L M M G V S D
« Lug   Set »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031