CALCIO, CORTENOVA PRONTO A RIPARTIRE: DOMENICA ARRIVA IL ROVAGNATE



Classifica di Tuttocampo

CORTENOVA – Riprenderà domenica prossima, 13 febbraio, il cammino in Prima Categoria del Cortenova che, dopo la pausa invernale, ospiterà la compagine dell’ARS Rovagnate. Un’interruzione, quella delle vacanze natalizie, prolungata di qualche settimana a causa dell’innalzamento dei contagi, che ha fatto slittare il calendario del calcio dilettantistico.

Ci eravamo lasciati a fine dicembre, con il Cortenova in piena lotta per la salvezza. Il penultimo posto a pari merito con l’Albosaggia Ponchiera sembra stare stretto alla squadra valsassinese, che, soprattutto nella seconda parte del girone d’andata, ha dimostrato di poter ambire a risultati ben migliori.

Tornando alla sfida con la squadra brianzola, nel girone d’andata fu una delle peggiori prestazioni dei gialloblu. Il Rovagnate dominò nel primo tempo, chiuso 2-0, per poi gestire il vantaggio nella ripresa. 3-1 il tabellino finale, grazie alla prima firma in campionato di Stefano Tagliaferri.

Insomma, servirà ricominciare con il piede giusto per poter fronteggiare una delle formazioni più attrezzate del girone, al momento terza alle spalle della coppia in fuga formata da Calolziocorte e Costamasnaga.

LEGGI ANCHE

CALCIO: PIÙ BASSI CHE ALTI NEL GIRONE D’ANDATA DEL CORTENOVA. UN ATTACCO DA TOP, MA LA DIFESA “SCRICCHIOLA”

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2022
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK