CORTENOVA CALCIO: SALVEZZA O PROMOZIONE? LA STRADA PASSA DA CHIAVENNA



Classifica di Tuttocampo

CORTENOVA – Con tre vittorie e un pareggio dall’inizio del girone di ritorno, la prima squadra del Cortenova sta mantenendo un passo degno delle prime in classifica. Tutto ciò, ovviamente, sta dando i suoi frutti: classifica alla mano, i valsassinesi sono ora sesti, più vicini alla zona playoff (2 punti) rispetto a quella playout (3 punti).

Una trasformazione evidente, dimostrata sia nel reparto offensivo che in quello difensivo, con 10 gol fatti e solo 3 subiti dalla ripresa del campionato. Insomma, la strada sembra essere quella giusta per la squadra allenata da Antonio Selva, ma la classifica cortissima non permette di sedersi sugli allori. Sono ben sette infatti le formazioni racchiuse in soli tre punti, dal sesto posto del Cortenova al dodicesimo della Polisportiva 2B.

Ogni partita da qui al termine del torneo sarà come una finale, con un occhio di riguardo ai risultati delle avversarie. Anche il prossimo match ha tutta l’aria di uno scontro diretto importantissimo in ottica salvezza e, perchè no, promozione: i valsassinesi saranno ospiti domenica alle 14:30 a Chiavenna contro una squadra in cerca di una piccola vendetta dopo aver perso con un netto 6-2 la gara d’andata. Con le formazioni a pari merito, la gara potrebbe essere un crocevia della stagione, permettendo di comprendere meglio chi lotterà per salire di categoria e chi per non retrocedere.

RedSpo

L’ULTIMA PARTITA

CALCIO, POKER CORTENOVA. FAZZINI, SELVA E BUSI STACCANO BERBENNO

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK