CERCASI BITCOINERS CHE VOGLIANO VIVERE E LAVORARE NELL’ISOLA PARADISIACA DI SATOSHI



L’isola di Lataro è un paradiso di 3.000 chilometri quadrati situato nell’arcipelago di Vanuatu, vicino all’Australia, nell’Oceano Pacifico meridionale. Questo territorio dell’isola privata ha recentemente cambiato il suo nome in Satoshi, come il creatore di Bitcoin.

I suoi proprietari vogliono trasformare l’isolotto nella capitale mondiale del Bitcoin, con un’economia incentrata sul pioniere della criptovaluta e un sistema di governance governato da un’organizzazione autonoma decentralizzata, o DAO. Un luogo appositamente progettato per attirare gli appassionati di criptovalute e i professionisti dell’industria delle criptovalute da tutto il mondo.

Satoshi Island riconosce le criptovalute come unica espressione monetaria, dice un documento che introduce il progetto che prevede di accogliere i suoi primi abitanti durante il quarto trimestre di quest’anno.

“Vivere, lavorare e visitare Satoshi Island sarà un’esperienza senza precedenti. L’industria tecnologica ha la Silicon Valley, l’industria dell’intrattenimento ha Los Angeles e presto la comunità crypto avrà la sua mecca” – James Law, capo architetto di Satoshi Island.

La prima fase dello sviluppo dell’isola è già stata completata, quindi per ora ha diverse ville tradizionali in stile isolano e un centro di relax. Tuttavia, i piani puntano al consolidamento di un progetto ambizioso che prevede la costruzione di case intelligenti modulari chiamate “Satoshi Island Modules”.

I Bitcoiners volevano popolare il paradiso dell’isola del Sud Pacifico

L’isola privata è presentata come appartenente al gruppo di gestione di fondi altrettanto privati Satoshi Island Limited, di cui non si parla di prove che esista legalmente, né della giurisdizione dove sarebbe stata registrata.

L’iniziativa è sostenuta dal Ministero delle Finanze di Vanuatu, ma il governo ha recentemente rilasciato una dichiarazione pubblica sostenendo che il progetto è in violazione delle sue regole, anche se Satoshi Island Limited sostiene che questo è un malinteso.

Nel frattempo, Satoshi Island è alla ricerca di appassionati di criptovalute, non solo quelli della Bitcoin Profit piattaforma, e rappresentanti di aziende del settore a cui consegnare una concessione di un tratto di terra. Sul sito saranno in grado di costruire case private o complessi di appartamenti e scegliere di risiedervi o affittarli ad altri potenziali isolani, come dettagliano in un post su medium.

“Le sovvenzioni di Satoshi Island sono assegnate a individui e organizzazioni che hanno avuto un impatto significativo sull’industria delle criptovalute e delle NFT. Le sovvenzioni

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2022
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK