SONDAGGIO VN: CASO ‘BARECH’, RISPETTARE L’AMBIENTE PER IL 75% DEI LETTORI



VALSASSINA – La tradizionale consultazione on line di Valsassinanews ha trattato nell’ultima settimana il caso del nuovo capannone industriale che l’azienda ballabiese Combi Arialdo vuole edificare nel bellissimo pratone dell’area del ‘Barech‘ (foto a destra).

Solo pochi votanti (il 12% in tutto) appaiono favorevoli in toto all’operazione, dichiarando che “le imprese vengono prima di tutto”.

Quasi la metà del campione invece ha scelto “L’ambiente va difeso” mentre per il 27% il progetto si può fare “Solo rispettando la natura“.

Di seguito vi proponiamo il risultato dettagliato del test, mentre nel box che trovate alla destra della home page potete già esprimervi sul nostro nuovo sondaggio – che avrà termine giovedì prossimo, 19 maggio.

Torniamo anche questa volta sul delicato caso ballabiese, chiedendo ai lettori come si concluderà questa querelle – che rischia oltretutto di far cadere la giunta comunale in carica a Ballabio, sotto i colpi delle dure critiche avanzate da una parte della maggioranza all’azione politica in tema da parte del sindaco Giovanni Bruno Bussola (foto a destra) e dei suoi “fedelissimi”.

CASO BARECH A BALLABIO: CAPANNONE DA APPROVARE?

  • No, l'ambiente va difeso (48%, 174 Voti)
  • Solo rispettando la natura (27%, 97 Voti)
  • Sì, le imprese prima di tutto (15%, 54 Voti)
  • Tanto hanno già deciso (4%, 16 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (4%, 15 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 7 Voti)

Totale votanti: 363

Loading ... Loading ...


> TUTTI I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS





VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SICCITÀ: COME TI COMPORTERAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO