AL BIORCA IL PRIMO ‘VOLLEYBALL SYNTHETIC COURT’ PER ADOLESCENTI



TACENO – Con queste temperature roventi che sembrano proprio un anticipo d’estate la bella stagione sta per entrare nel vivo, la pista ciclopedonale valsassinese inizia a riempirsi nei weekend, gli oratori iniziano il countdown per aprire le porte ai ragazzi, bar e pub organizzano serate all’aperto, la voglia di tornare a respirare aria di libertà è moltissima dopo aver vissuto due estati consecutive prigionieri delle restrizioni imposte dalla pandemia. Non sono da meno gli organizzatori dei tornei e delle manifestazioni sportive, fiore all’occhiello dell’estate nostrana.

Il centro sportivo Biorca di Taceno organizza per sabato 25 giugno un torneo giovanile di volleyball synthetic court (pallavolo su campo sintetico) sul proprio campo. Il torneo sarà aperto ai ragazzi e alle ragazze nati/e tra il 2005 e il 2010, il costo di iscrizione è di 5 euro a giocatore, le iscrizioni termineranno al raggiungimento di 8 squadre.

In campo ragazze e ragazzi “pre” e adolescenti pronti a darsi battaglia per alzare al cielo il trofeo di questa prima edizione.

Il torneo avrà inizio alle 13.30, 2 gironi da 4 team, si giocherà 4 contro 4, (un ragazzo in campo senza obbligo/tutte ragazze), premi alle prime tre squadre classificate, verranno inoltre premiati gli atleti di entrambi i sessi che si distingueranno per meriti sportivi durante la manifestazione.

Per informazioni e iscrizioni: Marco Marongiu 348.3162631.

 

VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA COLATA DI CEMENTO SULL'ALTOPIANO VALSASSINESE

  • Basta, stanno distruggendo l'ambiente (50%, 254 Voti)
  • Sì allo sviluppo ma senza pregiudicare il territorio (23%, 120 Voti)
  • Con quei soldi si può investire diversamente (14%, 73 Voti)
  • È la modernità, baby... (6%, 31 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 26 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 8 Voti)

Totale votanti: 512

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO