“TOUR” DI ARRIGONI: CASARGO, PREMANA, IMPRESE. CHIUSURA BARZIESE CON GLI AMMINISTRATORI LOCALI



Potrebbe essere un'immagine raffigurante 6 persone, persone in piedi e spazio al chiuso

VALSASSINA – Al mercato di Premana, poi a Casargo, il passaggio a Cortenova dove ha incontrato gli imprenditori della Valsassina e infine la conclusione a Pratobuscante, insieme agli amministratori locali del territorio montano e non solo.

Così il “tour” in valle del parlamentare uscente Paolo Arrigoni, Candidato leghista nel Collegio Plurinominale Lombardia P01 del Senato. Il giro inizia a Premana, al mercato, con il sindaco Elide Codega (che recentemente ha lasciato la Lega per i “Civici di centro destra’) e diversi amministratori locali.

Successivamente Arrigoni si è recato in municipio a Casargo dove si è trattenuto con il sindaco Pasquini; quindi ha incontrato a Cortenovagli imprenditori del settore della produzione delle flange.

“Anche per loro – annota il senatore uscente – il caro energia è un dramma a cui rispondono solo grazie alla propria forza di volontà e alla qualità del prodotto”.

La giornata valsassinese si conclude a Pratobuscante, con sindaci, amministratori e imprenditori della provincia di Lecco per parlare di caro energia e delle soluzioni proposte dalla Lega per intervenire “su questo vero e proprio dramma che sta mettendo in ginocchio famiglie, imprese e pubbliche amministrazioni”.

In questo articolo su VN l’approfondimento dell’incontro finale del senatore uscente in questa ‘tournée’ in Valsassina.

RedPol

 

LEGGI ANCHE:

ARRIGONI IN VALSASSINA: “IN BILICO, MA UNICO LECCHESE DI CENTRO DESTRA CON POSSIBILITÀ D’ESSERE ELETTO”

 

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI DEL 25 SETTEMBRE: COSA CHIEDI AI POLITICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2022
L M M G V S D
« Ago    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930