COME FERMARE LA CADUTA DEI CAPELLI



Le compresse Bioscalin sono determinanti per combattere la caduta e i problemi legati al cuoio capelluto. Esse possiedono componenti che si rivelano essenziali per il nostro organismo, componenti ancora più importanti perché non le assumiamo con l’alimentazione di ogni giorno.

Un problema legato al passare degli anni ma non solo

Una delle problematiche maggiori con il passare dell’età è quella legata alla caduta dei capelli. Quanti di voi al mattino, una volta svegli, si accorgono che sono presenti capelli sul cuscino? Oppure, dopo la doccia, quante volte avete fatto caso a tutti quei capelli che tendono a cadere a terra? Ecco, questi sono i segnali tra i più comuni che il vostro cuoio capelluto mostra segni naturali di cedimento. Nulla di preoccupante naturalmente, fa parte del tempo che passa, un fenomeno contro il quale prima o poi dovremo fare tutti i conti. La caduta capelli cause va affrontata conoscendo cause ed effetti ma con positività.

Cosa può determinare la caduta dei capelli?

Basti pensare che l’essere umano perde ogni giorno una quantità di capelli che vanno in genere dai cinquanta ai cento, fenomeno che si acuisce nel periodo autunnale, diciamo dal mese di ottobre fino al mese di dicembre. Immaginiamo la vostra domanda: quali possono essere le cause che determinano questo fenomeno fisiologico? Di certo quelli che sono i cambiamenti legati alla stagione insieme al clima così come la lunga esposizione ai raggi del sole durante il periodo dell’estate. Ma non solo.

Bioscalin compresse indicate per combattere il fenomeno della caduta dei capelli

In realtà la caduta dei capelli ha anche altre cause come l’assunzione insufficiente, a volte mancante del tutto, di nutrienti necessari per il mantenimento e benessere del capello stesso. Ci sono prodotti apposit, indicati in questo senso, si tratta di Bioscalin compresse per un apporto determinante dei componenti necessari all’organismo, componenti che in diversi casi non assumiamo con l’alimentazione di tutti i giorni. In ogni caso rivolgersi allo specialista del settore è sempre il consiglio migliore, vi saprà indirizzare sui tempi e sui modi per contrastare questo fenomeno.

Un fenomeno semplice e interessante, la ricrescita che segue la caduta

I capelli, tuttavia, hanno un proprio ciclo di vita che si muove in diverse fasi, tre per la precisione: la fase anagen, quella catagen e infine la fase telogen. La prima è quella inerente alla crescita del capello, la seconda quella del peggioramento quando cioè il pelo va verso gli strati più superficiali e l’ultima quella del riposo e caduta. Potevate pensare che una parte così piccola potesse avere questo ciclo? Eh, sì, la risposta è affermativa: può durare all’incirca tre anni con una crescita pari a 1 centimetro ogni mese, i capelli che cadono verranno rimpiazzati da quelli che stanno crescendo, almeno quando non sopraggiunge una anticipata caduta dovuta ai motivi di cui sopra.

Compresse Bioscalin per capelli deboli: risultati testimoniati da chi le utilizza

Abbiamo accennato in precedenza alle compresse di Bioscalin, un prodotto inerente alla caduta capelli integratori e che è indicato per chi ha capelli deboli e che tendono a cadere per ulteriori motivazioni rispetto a quelle elencate in precedenza. Problematiche che si rifanno ad una alimentazione non corretta, allo stress, ai fastidi ormonali e a molti agenti esterni. Bioscalin compresse funziona e lo testimoniano i risultati che ogni giorno queste compresse di integratori raggiungono con grande soddisfazione di chi le utilizza. Va anche aggiunto a quanto detto fino a questo momento che queste compresse hanno nutrienti che sono stati accuratamente selezionati per un risultato sicuro.

Nutrienti presenti per un risultato sicuro, veloce e soddisfacente

Quali nello specifico? Senza dubbio la vitamina B e C che andrà a regolarizzare il metabolismo energetico; il rame, indispensabile per pigmentazione del capello; lo zinco, utile per una sintesi delle proteine come la cheratina; un complesso antiossidante per la protezione delle cellule dallo stress ossidativo dei radicali liberi. A tutto ciò vanno aggiunti il rivestimento gastroprotettivo, contro l’aggressione dei succhi gastrici sugli attivi, e un sistema di rilascio graduale grazie al quale gli attivi stessi, una volta giunti nell’intestino, vengono rilasciati in modo uniforme. Particolare importanza è anche quella della caduta capelli rimedi naturali.

Non è questione di estetica ma di buona salute

Assumete una compressa al giorno, magari insieme alla colazione mattutina o anche al pranzo. Bioscalin compresse funziona, sono senza glutine, consigliate e adatte per la caduta capelli uomo ma anche per le donne e non presentano alcun tipo di colorante artificiale. Molti si domandano se la loro assunzione possa influire sulla crescita dei peli: la risposta è no, non hanno effetti in tal senso. Alla perdita dei capelli fate suonare il campanello d’allarme: non è questione di bellezza o estetica, ne va della vostra salute.

Non arrendetevi all’idea di dover perdere presto i vostri capelli

Contrastate la caduta dei capelli con le compresse Bioscalin, rafforzate il vostro cuoio cappelluto e dategli nuova energia. Non arrendetevi all’idea di dover per forza avere una prematura e vistosa caduta dei capelli.

VIDEO/E LI CHIAMANO GUARDRAIL...

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

MONTAGNA: SVILUPPO TURISTICO O DIFESA DELL'AMBIENTE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

gennaio 2023
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031