“QUEI DE L’ANGIOLII” TORNANO IN SCENA. UNA COMMEDIA INEDITA PER FESTEGGIARE I 25 ANNI DELLA COMPAGNIA



INTROBIO – Grande attesa per il ritorno sulle scene della compagnia teatrale “Quei de l’Angiolii” di Introbio, nome che ricorda Angelo Colombo, celebrato attore amatoriale del passato capace di trasmettere la sua passione a tanti introbiesi. La compagnia debutterà, il 25 e 26 marzo a Introbio e poi il 1° aprile a Primaluna, la commedia brillante scritta da Samuele Magni “In de la vita un treno el pasa per tuc!” e sarà anche l’occasione per festeggiare i 25 anni di attività.

Il sodalizio risale infatti al 1998 quando assieme ad Emilio Magni (primo regista e scenografo) di esibirono in “Gabbia di matti” Samuele Magni, Domenico Arrigoni, Giuliano Fantini, Mattia Invernizzi, Alessandro Pensotti, Mauro Silva, Stefano Schena e Fulvio Tantardini.

La regia ora è “autogestita” dagli attori e presenteranno al pubblico una commedia scritta da uno di loro, ciliegina sulla torta delle venticinque candeline. Si auspica il tutto esaurito per le tre date in programma per cui è opportuno acquistare i biglietti in prevendita: all’oratorio di Introbio il 14 marzo dalle 16.30 alle 18.30, all’oratorio di Primaluna il 21 marzo dalle 16.30 alle 18.30.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA