MAGGIO, CHIUDE L’ASILO? SE NE DISCUTE STASERA IN UN’ASSEMBLEA PUBBLICA



CREMENO – Quale futuro attende la scuola materna di Maggio? Se ne parlerà, dati alla mano, in un incontro pubblico questa sera, venerdì 5 maggio alle 20:30 convocato dal consiglio direttivo della scuola materna “Gina Manzoni” in collaborazione con l’amministrazione comunale di Cremeno.

La scuola fu istituita nel 1919 e dopo oltre un secolo di servizio alla comunità, oggi le sue sorti sono più che mai incerte. “La progressiva riduzione delle nascite – si legge nella convocazione – ha portato ad una diminuzione dei bambini che frequentano l’asilo. I dato sono sotto gli occhi di tutti e per questo la serata vuole essere un momento di confronto con la popolazione”.

L’incontro è pubblico e aperto a tutti gli interessati: soci, popolazione, simpatizzanti e volontari, ma soprattutto le famiglie con figli nati tra il 2018 e il 2023.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NEL 2024 MAXI TORNATA ELETTORALE: VOTERAI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO