CENTRO SPORTIVO DI MAGGIO: CANONE DIMEZZATO PUR DI TROVARE UN GESTORE



CREMENO – A vuoto il primo appello, il Comune di Cremeno persevera nella ricerca di un gestore per il centro sportivo nella frazione di Maggio, località Pian del Sole. Come nel precedente bando la concessione sarà di tre anni – dal giugno prossimo al settembre 2026 – ma il canone annuo è dimezzato: dai 3mila euro richiesti nel primo documento, ora il sindaco Pier Luigi Invernizzi si accontenterebbe di 1.500 euro all’anno pur di non vedere la struttura tornare nell’abbandono di un passato nemmeno troppo remoto.

Negli ultimi anni in effetti il Comune è intervenuto per migliorare il centro sportivo ed oggi consta in due campi da tennis sintetici di cui uno adibito anche al calcetto, locale spogliatoi e servizi igienici, attrezzature ludiche con parco giochi, locale bar per somministrazione bevande e alimenti, barbecue in muratura, otto tavoli e 16 panchine in legno, due gazebo in legno e due in ferro con copertura.

Il concessionario dovrà garantire sorveglianza e pulizia di impianti e attrezzature; manutenzione del verde; manutenzione ordinaria; gestione di attività connesse (ristoro e bar, pubblicità e sponsorizzazioni); applicazione e ristorazione delle tariffe; rispetto delle norme sul lavoro nell’utilizzi di personale, anche in forma di collaborazione o volontariato. Infine andrà garantita la concreta possibilità di utilizzo da parte di tutti i cittadini dell’uso degli impianti da parte di associazioni e società sportive che ne facciano richiesta.

C’è tempo fino al 25 maggio per presentare la manifestazione di interesse: sul sito comunale tutti i dettagli.

RedCre

 

LEGGI ANCHE

CREMENO, CERCASI GESTORE PER IL CENTRO SPORTIVO AI PIAN DEL SOLE

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK