ASFALTO TRA VENDROGNO E NARRO. SP66 CHIUSA MARTEDÌ E MERCOLEDÌ



VENDROGNO – Due giorni di chiusura al transito per la SP66 di Vendrogno nel tratto tra località Mornico e l’abitato di Narro, frazione di Casargo. Il provvedimento si rende necessario per consentire alla impresa F.lli Locatelli Srl di Introbio il rinnovo della pavimentazione stradale su mandato dell’amministrazione provinciale.

“Rilevato che – spiega il dirigente di Villa Locatelli Fabio Valsecchi – la sezione stradale, data la limitata larghezza, non consente di attuare la regolamentazione della circolazione a senso unico alternato nel corso di esecuzione dei lavori, a tutela dell’incolumità degli utenti della strada e delle maestranze al lavoro, si rende opportuno disporre la chiusura al transito veicolare della Sp 66 di Vendrogno nel tratto compreso tra il pk 13+000 circa (parcheggio loc. Mornico) ed il pk 14+000 circa (ingresso abitato di Narro) durante le fasi di cantiere”.

Chiuso al transito dunque il tratto di SP66 tra il km 13+000 circa (parcheggio loc. Mornico) ed il km 14+000 circa (ingresso abitato di Narro), da martedì 4 luglio a mercoledì 5 luglio 2023 compreso, dalle 8 sino alle 18.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

LA VALLE ACCOGLIE AL "MEGLIO" TURISTI E VILLEGGIANTI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK