CON LA NEVE ARTAVAGGIO “RIAPRE”: TUTTI I DETTAGLI E GLI ORARI UTILI



MOGGIO – A seguito delle recenti nevicate, ad Artavaggio sono aperti i tapis roulant. La funivia Moggio-Artavaggio è aperta tutti i giorni, ad esclusione del martedì; dalle 8.30 alle 17:00 con pausa 12:15- 13:30, fino al 31/03/2023.

Grazie ai 4 tapis roulant, è possibile sciare nei campi scuola appositamente ideati per l’insegnamento dello sci con un’area pensata per i più piccoli, dove i bambini hanno l’opportunità di imparare a sciare in sicurezza in un ambiente protetto e a misura di bimbi – qui seguiti passo dopo passo da maestri che li prepareranno ad affrontare le loro prime emozionanti discese.

Ad Artavaggio, a pochi passi dall’arrivo della funivia, anche un’ampia area interamente dedicata alla pista per bob e slitte (150 m di lunghezza ed un tapis roulant per la risalita, aperto dal giovedì alla domenica, mentre i restanti tapis roulant dedicati allo sci sono aperti tutti i weekend dalle 8:30 alle 16.

Artavaggio inoltre è la meta ideale per gite con le ciaspole. Quest’anno, grazie all’Associazione Ricettività Turismo Artavaggio, l’offerta si amplia; sono stati tracciati infatti due nuovi percorsi per le ciaspole di diverse difficoltà: “Casera Bassa” e “Casera Campelli”.

Per informazioni ulteriori: info@pianidiartavaggio.it.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

SICUREZZA NEI CANTIERI: FACCIAMO ABBASTANZA?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK